Marmi pregiati a Saviano

Il lusso alla portata di tutti

L’azienda IMA MARMI dal lontano 1976 si occupa della lavorazione di marmi pregiati a Saviano. Il materiale lapideo viene selezionato, da esperti marmisti, tra i migliori presenti sul mercato, acquistato da cave internazionali e analizzato da esperti che ne decretano la naturalezza e la bellezza. Ogni cava ha le sue caratteristiche e dona marmi dai colori e striature differenti. Le lastre ricavate vengono poi lavorate e trasformate in oggetti di pregio.
La creatività del design trasforma i minerali più preziosi. Esclusivi e raffinati, i contrasti cromatici della materia si fondono allo splendore delle superfici lavorate, accarezzate dai riflessi della luce naturale. Marmi pregiati a Saviano come le preziose collezioni che l’azienda propone al mercato, linee luxury per chi “cerca” qualcosa di unico per la propria casa.

IMA MARMI è inoltre specializzata nella lavorazione e rivendita della pietra lavica su tutto il territorio del centro-sud Italia. Avvalendosi di una fitta rete di collaborazione con aziende di Carrara e Verona per l’approvvigionamento, fornitura e commercio di materiali, IMA MARMI è leader del settore del business del marmo. Dal 2010 IMA MARMI è rivenditore ufficiale del brand Antolini per la Campania: attualmente l'azienda vanta diverse collaborazioni con vari studi di architettura del territorio campano per la realizzazione di opere che includono materiali di prima scelta con target Antolini, sinonimo di pregio e valore per il nostro settore. Come rivenditore ufficiali del brand, l'azienda gode dell'esclusiva per quanto riguarda processi e trattamenti antimacchia e antibatterici, quali Azerocare e Azerobact, per rendere i materiali immuni a qualsiasi tipo di macchia e allo stesso tempo igienici, come richiesto dalle normative.